Il Lifting senza aghi da fare a casa.

16 dosi di trattamento per contrastare la lassità cutanea della pelle del viso.

Perchè usarlo

Questo lifting facciale è un trattamento dermocosmetico da fare a casa in 16 dosi. Aiuta a combattere la lassità cutanea contrastando il cedimento dei tratti della parte inferiore del viso e del collo. Nella stessa Linea disponibili Lifting Palbrale, Crurale, Gluteale.

La lassità cutanea è il cedimento strutturale del tessuto cutaneo dovuto alla continua azione della forza di gravità. La predisposizione alla lassità cutanea è congenita, ma certamente uno stile di vita errato, gravidanze o repentini dimagrimenti possono accentuarne la severità. Inoltre, il naturale processo d’invecchiamento conduce a una progressiva compromissione non solo del derma ma anche dei sottostanti tessuti sottocutaneo, osseo e muscolare. Di fronte a tale diminuzione, la cute invecchiata, dal ridotto ritorno elastico, tende ad apparire cadente e rilassata. Spesso le zone in cui si manifesta sono volto, area sotto-mentoniera, collo, addome, cosce e interno-braccia

Risultati visibili in 16 giorni. Acquista qui e scopri qui come usarlo.

Come funziona

L’azione di questo lifting si basa sul Complesso Lifteina  costituito 9 componenti con penetrazione a tecnologia transdermica 2 ad effeto meccanico e 7 ad effetto biologico.
I componenti ad effetto meccanico hanno azione di restringimento della pelle grazie alla reticolazione con le fibre dermiche. I componenti ad effetto biologici, amminoacidi che costituiscono le molecole del Collagene, contribuiscono alla tonificazione profonda della cute e stimolano la produzione di costituenti della matrice extracellulate.

Come si usa


Come gli altri prodotti Labo dosare il Gel lifting è molto semplice grazie al dosatore graduato dalla forma a siringa , con cui prelevare 0,75 ml di prodotto. Suggividite metà sul lato destro del collo e l’altra metà sul lato sinistro, la stessa cosa deve essere ripetuta per le guance con un altro prelievo da sempre 0,75 ml da dividere sui due lati.

Il Siero va applicato per 16 sere consecutive sulla pelle pulita, con un massaggio dal basso verso l’alto. Dopo il siero non va applicata alcuna crema, fino al mattino successivo. Non è consigliabile utilizzare trattamenti esfolianti o microdermoabrasivi in contemporanea al trattamento Lifting.

Ecco il promemoria d’uso. Condividi la tu opionione nei commenti e sui nostri social.

  • Dopo il dosaggio si può procedere col massaggio.  Il prodotto deve essere steso uniformemente sul collo, sottomento e parte inferiore del viso con ipalmi aperti e movimenti dal centro verso la nuca.  
  • Dopo qualce minuto continuare con movimenti verticali dal basso verso l’alto anche nella zona sottomentiera. 
  •  Per quanto riguarda il primo terzo del viso i movimenti devono essere verticali/obliqui dalla mandibola alle tempie e dal mento fino al labbro inferiore.
  • Proseguire il trattamento con la Crema Solida di Mantenimento.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *