Labo Suisse – Una storia di qualità

Labo Cosprophar Suisse è un marchio svizzero nato alla fine degli anni ’80. La missione di Labo è quella di investire in prodotti di qualità e per questo svolge continui studi sui prodotti, migliorandoli, per incontrare al meglio i bisogni dei consumatori. Come da proverbiale precisione svizzera, infatti, Labo vanta numerosi brevetti che sono la prova della ricerca che è dietro ad ogni prodotto.

Il più famoso prodotto della casa svizzera è senza dubbio Crescina, il trattamento ideato per aiutare la crescita del capello. Negli anni sono stati creati diversi trattamenti in fiale, con concentrazioni differenziate per i diversi gradi di azione, e che possono essere affiancate da shampoo e integratori per rafforzarne l’azione. I trattamenti sono differenziati per uomo e donna e sono mirati alla prevenzione e al trattamento del diradamento dei capelli. Proprio perché rigorosamente certificata, Crescina non si propone come una pozione magica anti-caduta, ma aiuta a combattere la caduta fisiologica dei capelli, incontrando la soddisfazione del 90% dei clienti intervistati. 

In ambito di dermocosmesi è senza dubbio Fillerina il prodotto che ha portato innovazione all’intero modo di concepire la cosmesi domiciliare, regalando risultati professionali in prodotti facilmente utilizzabili dal cliente. Il prodotto di punta della linea è senza dubbio il trattamento riempitivo per viso, labbra e zone specifiche del corpo,  anch’esso comprovato da numerosi brevetti, che vengono spesso rinnovati e implementati. L’idea di base dei trattamenti Filler è di riunire in un’unica miscela, molecole di Acidi Ialuronici di varie dimensioni e pesi molecolari. 

Adatto per i solchi delle rughe, per donare volume a zigomi e labbra ma vi è anche la versione per il seno per favorirne il riempimento. Fillerina è adatto anche alle prime rughe e alle pelli più sensibile, specie nella versione Fillerina Biorevitalizing in cui sono stati inseriti, a fianco degli acidi ialuronici ad effetto filler, tutti i componenti necessari per la vitalità delle cellule della pelle; con l’età si riducono, infatti, i processi fisiologici propri della pelle giovane.

Preziosi come gioielli, spiccano i Trattamenti Viso e Corpo con la brevettata Tecnologia Transdermica.

Quattro segmenti con preparati per zone specifiche del corpo: Body Care, Body Cleaning, Hand Ultra Care, Feet And Legs Ultra Care, a cui si aggiungono le 5 linee specifiche Viso: Anti-Età, Anti-Rughe, Pelli Ipersensibili, Schiarente e Intensiva. 

 

Labo ha fatto dell’investimento sulla ricerca il suo punto di forza, creando un vastissimo catalogo di prodotti adatti ad ogni esigenza in tema di Bellezza e Benessere di viso, corpo e capelli. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *